Classe energetica
EP glnr: 187.26 kwh/㎡
Interessante proprietà nel comune di Ripatransone, posta su una collina con esposizione dominante ovest, nord, est con una splendida vista panoramica sulle campagne e borghi circostanti e sullo sfondo i Monti Sibillini a fare da cornice, un gioiello da riportare allo splendore.
Questa proposta risulta particolarmente indicata per chi cerca un fondo per iniziare o ampliare un'attività agricola grazie alla presenza dell'ampio podere rurale. L'intera tenuta è composta da un fabbricato di oltre 300 mq disposto su due livelli destinato ad abitazione ed a servizio dell'attività agricola e da un terreno di circa 85.400 mq. L'immobile necessita di lavori di demolizione e ricostruzione e attualmente è accatastato come fabbricato collabente.
Il casale è impreziosito da un terreno di circa 9 ettari di cui attualmente di cui attualmente in parte destinati a vigneto e il restante a seminativo, di conformazione mista ma prevalentemente collinare. Localizzata in bellissima posizione di campagna, suggestiva e panoramica,immersa nella tranquillità e nel verde con ampio panorama, dalla colline picene fino al magnifico scenario dei Monti SIbillini.
Comodo accesso dalla S.S.16 all'altezza di Cupra Marittima, percorrendo la ValMenocchia, circa al 9 Km, svolta a sinistra.
< Possibilità di dividere il terreno in due fondi.