Classe energetica
EP glnr: 114.47 kwh/㎥
In pieno centro, Appartamento per civile abitazione, della superficie di 45 mq circa, sito al piano terzo senza ascensore, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e finestra, oltre ad un balcone. Completa la proprietà una comoda soffitta privata all'ultimo piano.
L'Appartamento e oggetto si presenta in perfette condizioni, pari al nuovo, essendo stato completamente e radicalmente ristrutturato nel 2014 con pavimentazioni in gres porcellanato simillegno, infissi in legno con doppio vetro, portoncino blindato d'ingresso, impiantistica completamente nuova ed a norma, bagni nuovi condotta e fabbricato esterno completamente recuperato al nuovo. La residenza è inoltre fornita di impianto di aria condizionata, oltre a riscaldamento tradizionale con caldaia a condensazione.
L'unità immobiliare viene affittata completamente arredata, completa anche di lavastoviglie e lavapanni.
Inserito all'interno di un fabbricato centralissimo, completamente restaurato, questo alloggio è la situazione ideale per chi cerca un piccolo Appartamento con rifiniture di prestigio.
>> Richieste referenze adeguate di reddito dichiarato.
>> Animali non ammessi
>> Alloggio per un massimo di 2 persone
>> Il prezzo richiesto é riferito a contratto di locazione con soggetto privato. In caso di soggetto azienda il canone sarà ricalcolato.
Telefono +39 0735 757523
Cellulare 3483359562
Altro numero https://api.whatsapp.com/send?phone=393483359562
Email giovanni.spina@spinamarchei.it